comfederation: la nuova alleanza di marchi per soluzioni di comunicazione intelligenti

comfederation è il primo gruppo di comunicazione svizzero composto da agenzie interdisciplinari attive negli ambiti delle pubbliche relazioni, del lobbying, del digital marketing e della gestione di eventi.

Le caratteristiche individuali diventano una forza collettiva: le sei società furrerhugi (Berna, Zurigo, Lugano, Bruxelles), Crausaz (Friburgo, Losanna), Narwal (Zugo), evenjo (Berna), mindnow (Zurigo) e Clé de Berne (Berna) uniscono le forze per formare l'alleanza di marchi comfederation. Nasce così il primo gruppo svizzero di comunicazione composto da agenzie interdisciplinari nel campo delle pubbliche relazioni, del lobbying, del marketing digitale e della gestione di eventi.

comfederation è un gruppo di agenzie rinomate, dotate di forti personalità e di ampie competenze. Il gruppo copre specializzazioni come i public affairs, le pubbliche relazioni, la comunicazione aziendale, le campagne elettorali e di votazione, la grafica, la gestione di eventi, la produzione audiovisiva, la strategia e il digital marketing. Esso offre anche un club e un ristorante privato. Altri servizi saranno offerti da partner terzi o potranno essere aggiunti in futuro attraverso cooperazioni o ulteriori partecipazioni.

Molteplici vantaggi per i clienti

"Consideriamo lo sviluppo tecnologico, la diversificazione dei canali e delle aree di comunicazione come un'opportunità", spiega Lorenz Furrer, Managing Partner di furrerhugi e membro del Consiglio di Amministrazione di comfederation e afferma che "siamo interessati alle novità, alle sfide e poniamo l'essere umano al centro del nostro pensiero". "La nostra apertura a una grande varietà di settori e mandati ci spinge a guardare oltre il semplice briefing. Siamo al passo con i tempi e possiamo contare su collaboratori estremamente competenti. Non vogliamo solo pensare, ma anche ripensare. Per fare questo integriamo immaginazione, creatività e una rapida anticipazione delle nuove tendenze".

Al cliente viene offerto un notevole valore aggiunto: grazie a comfederation beneficia di servizi efficienti, performanti e in forma raggruppata, senza che i costi di questa struttura globale si riflettano nei prezzi.

Con comfederation, il cliente trae vantaggio soprattutto dal metodo di lavorare interconnesso: le agenzie offrono soluzioni di comunicazione intelligenti in un'ampia gamma di settori, da un'unica fonte e in tutte le regioni linguistiche della Svizzera. Il risultato non è solo un approccio efficace in materia di business e in relazione all’intelligenza dei dati, ma i nostri specialisti esperti possiedono anche le necessarie competenze sociali.

Uniti ma indipendenti

comfederation non è una nuova società. Tuttavia, poiché le varie agenzie sono strettamente collegate tra loro da un punto di vista imprenditoriale, esse si presentano sul mercato come unità, pur continuando ad operare in modo indipendente. comfederation è un marchio di servizi di furrerhugi.holding AG, proprietaria delle agenzie furrerhugi, Crausaz, Narwal e Clé de Berne. furrerhugi.holding AG detiene una quota sostanziale di azioni evenjo e mindnow.

INNOVATING COMMUNICATION INTELLIGENCE