L’alleanza di brand comfederation lanciata nel maggio di quest'anno rafforza la sua gestione strategica: Frank Bodin entra nel Consiglio di Amministrazione. Il rinomato consulente e imprenditore contribuirà all’alleanza di marchi con le sue competenze nella gestione dei gruppi di agenzie, nonché la sua creatività e la sua esperienza comunicativa.
Dal 2001 al 2018, Frank Bodin è stato Presidente e CEO di Euro RSCG e Havas, una delle più grandi agenzie svizzere leader a livello strategico e creativo. Bodin è presidente di ADC Svizzera, direttore della comunicazione di ks/cs Kommunikation Schweiz e attivo in numerosi consigli di amministrazione e fondazioni. È anche membro del comitato consultivo del Centro per la comunicazione della Hochschule für Wirtschaft Zürich (HWZ), docente ospite in diverse università e relatore in Svizzera e all'estero.
Frank Bodin ha già accompagnato da vicino comfederation durante il suo sviluppo. Da subito è membro del Consiglio d'amministrazione, presieduto da Ulrich Gygi (ex CEO della Posta Svizzera ed ex presidente del Consiglio d'amministrazione delle FFS) e comprende anche Nicole Loeb (Loeb Holding), Lorenz Furrer (furrerhugi), Andreas Hugi (furrerhugi) e Thomas Ladner (avvocato).
comfederation riunisce sei aziende sotto lo stesso tetto e offre ai clienti da un'unica fonte varie discipline di comunicazione come PR, lobbying, marketing digitale ed eventi. La federazione comprende le sei società furrerhugi (Berna, Zurigo, Lugano, Lugano, Bruxelles), Crausaz (Friburgo, Losanna), Narwal (Zugo), evenjo (Berna), mindnow (Zurigo) e Clé de Berne (Berna).
comfederation è un marchio di servizi di furrerhugi.holding AG, proprietaria delle agenzie furrerhugi, Crausaz, Narwal e Clé de Berne. furrerhugi.holding AG detiene una quota sostanziale di azioni evenjo e mindnow.